mercoledì 24 ottobre 2012

MAHO' !


Alle 5:45 del mattino di lunedi, pronti per una navigazione di circa 45 miglia (9 ore più o meno), abbiamo lasciato l'ormeggio di Alghero dretti a sud verso Oristano. Solo che.. abbiamo cambiato idea! 
Quindi eccoci qui a Minorca, nella stupenda e super ridossata Cala Teulera, nel golfo di Mahon. 
La navigazione è stata relativamente tranquilla, poco vento e molti molti temporali, groppi in perfetto stile oceanico, tutti lungo la stessa direzione ovest - est (contraria alla nostra), eccone immortalato qualche momento:

"M"
La nostra rotta sul GPS del nonno!

Tramonto alle ore 7 circa

.. visite che fanno sempre piacere..



190 miglia percorse in una quarantina di ore. Un giorno, una nottata, ed un'altra giornana, alla fine della quale siamo arrivati ad ormeggiare al distributore di Mahon, espropriando cosi una tranquilla e meritata notte con le cime in terra.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Evviva!!!! Bravissimi i nostri grandi marineros!!!
Ma la Buba come se l'è cavata coi "servizi"?
Noi che stavamo consumando una pizza di consolazione (della "razza di chi resta a terra"), ci siamo ritrovati a festeggiare il vostro approdo alle Baleari, con grande sollievo della Irene!!!
Un grande abbraccio da babou e mammmmmma.

Anonimo ha detto...

Marinai, ben arrivati alle Baleari.
Per ora vi seguiamo virtualmente ma state tranquilli che se riusciamo vi abbordiamo come faceva il vecchio Long John Silver!!!!
bacioni a voi due e una slappata a Lama dai delfinari.

Unknown ha detto...

Bravi, siamo senza parole dalla felicità!!!!!!!
Un bacio
Babbo e Mamma

Anonimo ha detto...

Oggi potrebbe essere un buon giorno per spostarvi a Ciutadela o a Maiorca, visti siti meteo, ma bisogna essere lì per decidere il da farsi e sono sicuro che deciderete per il meglio. Baci baci anche alla Bubis!
Babou

Anonimo ha detto...

Ciao marineros! ieri sera altra cena con Alberto e Irene, stavolta all' arci di s.eufemia, allargata ai presidenti dei 2 circoli. Si parla di voi (ma non solo!):)

Unknown ha detto...

Ah ah deduco che avete cominciato a leggere del Vecchio Bastardo Barbecue! io sto divorando Fitz Roy e Darwin.. ! per il resto qui burrasche da paura, che metterebbero a dura prova le certezze di Robi sul fatto che "è impossibile arare...". Comuque è una frase che nel momento del casino mi conforta sempre. Abbracci! gio giulia lama