venerdì 16 novembre 2012

Tour tra le capre

Ieri abbiamo fatto un bel giro tra le Dolomiti locali. Niente male.




8 commenti:

Unknown ha detto...

seguiamo il viaggio ogni giorno , poi vorremmo dirvi tante cose, ma...le riassumiamo: grande invidia per il mega viaggio, per i posti che toccate, per i doveri e le routine che sono lontani....e perchè non avete figli che sono per mare! speriamo di vedervi e di darvi un punciù affettuoso presto...e vi diremo il resto!

Anonimo ha detto...

venerdì 19 ottobre 2012 - Gio' guarda quel giorno del diario: c'è un post da Daniela Mestriner, cugina di Giancarla, alla quale ho fatto pubbicità sul mio nipote preferito. Però ha sbagliato a metterlo in una pagina del diario ormai passata.Ma le farebbe piacere se rispondi.
Abbracci
zu

grissino spezzato ha detto...

faccio finta di non avere letto "nipote preferito".
baci da grissino spezzato

Anonimo ha detto...

diomio, me lo porterò nell'aldilà quel grissino, che ormai sono almeno 25 anni, anzi di più. Però ho detto preferito mica preferita (che sennò eri tu. questo posso tranquillamente giurartelo). giuro!

mari ha detto...

va bene zio, passi, ti sei salvato in corner :-)
un abbraccio a tutti i veneti!
Giu & Gio, state iniziando a pensare di tornare x natale, vero??! guardate che vi aspettiamo, dovete anche vedere la casa nuova!!! un super bacio a voi & bubis
Mari

Unknown ha detto...

grissino spezzato abbiamo appena pensato a cosa regalarti il 28 marzo x la casa nuova, è una figata e non lo saprai fino a quel momento.

Unknown ha detto...

zio guarda che di nipoti femmine ne hai 2 io proporrei un ex aequo..

Unknown ha detto...

Direi che siete decisamente di parte!Non preoccupatevi, ci sarà tempo per un degno interrogatorio molto presto. Un abbraccio.