venerdì 30 novembre 2012

Chiara Special Guest of the week

Questa settimana è stata con noi Chiara, con la quale abbiamo passato due giorni tra le scogliere e le pinete di Cala Bassa. Martedi mattina, con burrasca prevista da nord ovest, siamo rientrati a San Antonio dove abbiamo ripreso possesso della nostra boa. Il vento forte è arrivato, puntuale come un'orologio svizzero e impetuoso come un maestrale delle Baleari. L'ormeggio sicuro ma decisamente scomodo, con un mezzo metro abbondante di onda dentro alla baia a 35 - 40 nodi di vento.

Tramonto in burrasca a S.Antonio

 Momenti di tensione quando una delle due cime che ci tenevano legati alla catenaria del corpo morto si è spezzata come una corda di violino, costringendoci a sostituirla in fretta con il tender.
Passato il gran casino, ieri le ragazze sono andate in gita via terra a Ibiza città. Il mare è ancora impraticabile anche se il vento è diminuito.

Ibiza Ciudad

In lontananza, Spalmador e Formentera

2 commenti:

alessandro JOHN SILVER ha detto...

ciao ragazzi! c'è um mega trimarano nella rada di san antonio che si chiama VSD. Lo riconoscete perchè è enorme e molto bello. E' di Stuart e Zack, padre e figlio. Sono entrambi miei amici e se avete bisogno di qualcosa chiedete a loro... Il vecchio ha una casa fichissima davanti a Es Vedrà dove coltiva tante cose buone! Fatemi sapere che li sono di casa...

Unknown ha detto...

gia conosciuti, molto gentili! ma il cat si chiama Abla, almeno mi sembra..